Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Guarnizione bagagliaio e cuffie semiassi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2013 : 15:01:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho necessità di cambiare una cuffia del semiasse visto che si è appena tagliata (solo nella parte superiore fortunatamente). Ho chiesto in opel ma mi hanno sparato 140 euro per una cuffietta in gomma.
Ora visto che in opel sono fuori di testa, volevo cercarla da qualche altra parte.
Se non ricordo male l'Alfa 159 ha lo stesso cambio e semiassi vero? Sapete per caso dove reperirle di concorrenza?
Visto che ci sono avre necessità di sostituire la guarnizione del bagagliaio. Ed anche qui dopom un pò di tentativi presso gli autoricambi non ho trovato nulla. Sapete dove reperire anche questa?


Modificato da - johnnyx in Data 29 lug 2013 14:45:13

zak
Piede Pesante




590 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2013 : 21:06:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le cuffie con le misure dovresti trovarle da qualsiasi ricambista, un consigli visto che ne ho scoppiate tante lato cambio, perchè gonfiavano e strusciavano nel sub-frame metti gli o'ring tra una spira e l'altra così eviti che gonfino
Per la guarnizione secondo me è più facile trovarla in disfattura su qualche vecchia macchina, non mi ricordo se la guarnizione della bauliera della panda era fatta in quel modo

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2013 : 10:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In opel se le ordini per speedster costano un occhio, ma quelle della astra coupe turbo sono uguali e costano 1/3


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2013 : 19:35:24  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le ho pagate 12 euro l'una a suo tempo da un ricambista generico

Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2013 : 10:44:57  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso quelli della Volkswagen che hanno lo stesse misure.

Qui il codice del ricambio: 1K0498203
Prezzo: 20,88 Euro
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2013 : 13:14:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo. Lunedi provvedo ad ordinarle.

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2013 : 12:29:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora le cuffie semiassi ho preso quelle della golf segnalate da Ste.. Montate e testate. Costo 38 euro
Ora però mi è rimasto da sostituire la guarnizione del bagagliaio e sto diventando scemo x trovarla. Help

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2013 : 16:08:26  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Ora però mi è rimasto da sostituire la guarnizione del bagagliaio e sto diventando scemo x trovarla. Help

Ma no, basta ordinarla dal concessionario Opel:

n.parte: 9197171, n. cat.: 48 00 171 (una trentina di eurI...)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo


Regione: Lombardia
Città: Como


271 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2013 : 08:33:04  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx


Ora però mi è rimasto da sostituire la guarnizione del bagagliaio e sto diventando scemo x trovarla. Help


Idem ma aspetto dopo le ferie per fare anche altri lavoretti
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2013 : 12:07:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine l'ho ordinata in Opel. I ladri mi hanno chiesto 38,4 euro (un grossista l'avrebbe messa 5 euro al metro), ma visto che non ne avevo più voglia di cercare l'ho presa.

Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2017 : 11:19:33  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riesumo la discussione perché mi trovo nella stessa situazione...
Circa un mese fa, facendo il tagliando alla speedster, mi sono accorto di avere la Cuffia semiasse lato cambio tagliata e chiamai immediatamente un amico ricambista che mi dice: "il ricambio originale costa circa 150€ e bisognava ordinarlo, nel frattempo cerco qualcosa di compatibile".

A questo punto mi metto anch'io alla ricerca del ricambio, cerco sul forum e trovo questa discussione.
Visto il post di Ste, ricontatto immediatamente il ricambista chiedendogli di ordinare quel codice prodotto e, trovatolo, si impunta deicendomi che quella cuffia non va bene perché di misura e forma diversa (per avvalorare la tesi, mi manda una foto via whatsapp di ciò che ha ricevuto da un suo amico che lavora in opel).

Immagine:

241,81 KB

Non sapendo più che pesci prendere, chiedo aiuto ad un altro amico del forum che, gentilmente, si mette subito a disposizione e mi dice di potermela fornirmela lui.
Purtroppo però, vuoi per le festività o impegni di lavoro, ancora sono senza ricambio e l'auto giace in garage inutilizzata

Per favore, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ad uscire da questa situazione?

In rete ho trovato questa: https://www.motordoctor.it/products/7232382-kit-cuffia-semiasse

E' la cuffia giusta? posso ordinarla?

Dany
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000