Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 9999,00 euro speedy+gomme+assetto! permute,scambi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

speedy2174
Membro sottosterzante



Regione: Puglia
Cittą: Brindisi


68 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 16:26:17  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPEEDSTER 2174 VENDUTA A ROBERTO DI VARESE!!!

Modificato da - speedy2174 in Data 29 lug 2013 16:40:28

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 18:17:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nooooo! Non č possibile.... un altro... (e poi dopo soli 4 giorni...)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 21 apr 2013 18:19:09
Torna all'inizio della Pagina

AssoTop
Mr. Sovrasterzo



Regione: Lombardia


337 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 18:43:45  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi są che io avevo postato proprio a te speedy 2174, sull'estrema difficoltą di avere la speedy come unica macchina.. cmq mi spiace molto e non condivido il farsi condizionare dalla morosa.. tieni la speedy e cambia fidanzata
Torna all'inizio della Pagina

speedy2174
Membro sottosterzante



Regione: Puglia
Cittą: Brindisi


68 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 21:15:09  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici bene, oggi sono stato al mare con la speedy, che spettacolo..mi sento male..che settimana..č appena arrivate 2 mail

Ciao scambi con fiat uno turbo i.e srconda serie del 1991?

Buongiorno, interessa scambio con Sierra Cosworth 4x4

Modificato da - speedy2174 in data 21 apr 2013 21:19:44
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 21:25:17  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uomini prendono decisioni, donne parlano!
Importante di non farsi condizionare dal blabla feminile!
Torna all'inizio della Pagina

speedy2174
Membro sottosterzante



Regione: Puglia
Cittą: Brindisi


68 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 21:37:41  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahimč mia madre mi aveva finanziato per altra tipologia di auto e l'ho ingannata :D..con la complicitą di mio padre

p.s.: per il momento le offerte di scambio non mi sembrano molto allettanti

Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 22:53:03  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rassegnati, gli scambi non saranno mai a tuo favore

Ci sarą chi ti proporrą una Subaru Impreza Sti IperSuper elaborata da 409 cv, chi un Home theatre, chi una barca a vela Bavaria, chi una Mini GP elaborata da 300 cv...almeno, questi sono quelli che si sono presentati alle mie email nonostante abbia scritto NO PERMUTE.

Ho solo risposto a persone serie che mi hanno chiamato per telefono. Infatti dopo 5 mesi l'ho venduta.

Comunque quoto Ste.
P.s. Steeee, maledetto crucco, potevi venire a Vicenza il 6!!!

Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 22:59:14  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo di niente!
Torna all'inizio della Pagina

speedy2174
Membro sottosterzante



Regione: Puglia
Cittą: Brindisi


68 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 23:52:06  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari una impreza, per il momento la migliore č Sierra Cosworth 4x4 :D

Cmq se mi includono la 3 cani mollo subito..mi ha sempre affascinato

Modificato da - speedy2174 in data 21 apr 2013 23:53:15
Torna all'inizio della Pagina

mauspeedster
Mangia Autovelox



197 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 13:05:45  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambiala se il rapporto con la mamma risulta veramente irrimediabile e catastrofico ma non cambiarla per la morosa....
Fai capire ad entrambe che qualunque altra sportiva e' molto piu' dispendiosa a livello di bollo e carburante!

Modificato da - mauspeedster in data 22 apr 2013 13:10:04
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 15:06:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quale sportiva, č un'utilitaria dai costi di manutenzine di una Bravo 1.4

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

speedy2174
Membro sottosterzante



Regione: Puglia
Cittą: Brindisi


68 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 15:24:51  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto borgiaz..100km con 10 euro..e poi se vogliamo tra disci 50 euro e pastiglie 25 tutto aftermarket (tenendo conto che mio suocero č un meccanico)..sempre volendola tenere stock..ecco perchč quando vogliamo permutarla ci offrono auto da 300-400 cv, consumano come un aereo e vanno uguale..
Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante


Regione: Toscana
Cittą: san gimignano


597 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 16:09:34  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ascolta anche il mio parere di ragazze ne trovi quante voi... la mamma perdona sempre tutto... il babbo ti fa da complice... male che vada scappi con babbo e ti trovi una ragazza nuova
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Cittą: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 16:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che peccato...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 16:26:41  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendila tu giulio!
Torna all'inizio della Pagina

speedy2174
Membro sottosterzante



Regione: Puglia
Cittą: Brindisi


68 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 20:00:12  Mostra Profilo Invia a speedy2174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scambi con Fiat Ritmo abarth 130cv? come nuova

A questo msg mi trovo indeciso :D
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000