Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Omar
Start Member

Città: Ticino ( CH )


6 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2017 : 15:25:48  Mostra Profilo Invia a Omar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli utenti del Forum, ho appena acquistato una Speedy 2.2 gialla con 50k km come investimento e volevo sapere se ci fosse qualcuno interessato.

La metterò in vendita online tra qualche giorno, appena avrò fatto delle Foto come si deve.

Buona giornata! :)

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2017 : 11:29:46  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Ma l'hai appena comprata e già vuoi rivendertela - ho capito bene?
Potrei anche farti un'altra domanda "ironica" ... cosa l'hai comprata a fare? Credi sia facile da rivendere? Beato te ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

Omar
Start Member

Città: Ticino ( CH )


6 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2017 : 13:59:30  Mostra Profilo Invia a Omar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si hai capito bene, come ho detto l'ho presa e se qualcuno mi da i soldi che chiedo la rivendo subito. Nel frattempo me la godo visto che a me piace.

L'immagine non so se la carica ma potete vedere altre Foto nell'annuncio a questo link
http://www.tutti.ch/ticino/veicoli/auto/offerte/vendo-opel-speedster-lotus-4c-vx220-_16610911.htm

Immagine:

86,02 KB

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2017 : 13:46:08  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella mio fratello l'aveva uguale (stesso colore) poi la swappò col K20A.
16500 franchi svizzeri a quante migliai di euro corrispondono?
Qualche dato - numero proprietari a libretto eventuali modifiche (assetto, scarico ... altro) e soprattutto ti interessano permute scambi?
Mio fratello ha una mx5 NA ASI del 1990 o una ben più prestazionale Z3 coupè 2.8 con tanti lavoretti sotto.

P.S. ho modificato ora il mio msg ... sn circa 14500 euro il prezzo è assolutamente concorrenziale e se la macchina sta messa bene la piazzerai in fretta ... buona vendita!

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."


Modificato da - diaccio in data 04 ago 2017 13:50:44
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2017 : 08:49:13  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Non to do neanche il benvenuto, dato che ci vuoi già lasciare

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Omar
Start Member

Città: Ticino ( CH )


6 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2017 : 14:29:55  Mostra Profilo Invia a Omar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da diaccio

Bella mio fratello l'aveva uguale (stesso colore) poi la swappò col K20A.
16500 franchi svizzeri a quante migliai di euro corrispondono?
Qualche dato - numero proprietari a libretto eventuali modifiche (assetto, scarico ... altro) e soprattutto ti interessano permute scambi?
Mio fratello ha una mx5 NA ASI del 1990 o una ben più prestazionale Z3 coupè 2.8 con tanti lavoretti sotto.

P.S. ho modificato ora il mio msg ... sn circa 14500 euro il prezzo è assolutamente concorrenziale e se la macchina sta messa bene la piazzerai in fretta ... buona vendita!


Ciao grazie per il complimento :)

La carrozzeria purtroppo è un po rovinata da qualche sassatina qua e la dato che non ha mai visto un carrozziere da quando è uscita di fabbrica 15 anni fa. Ma meccanicamente è perfetta, è stata collaudata 3 mesi fa (tipo la revisione che si fa in italia dopo tot anni credo).

Le modifiche scritte sulla carta grigia ( "libretto di circolazione" svizzero) sono i cerchi OZ F1 16 anteriori e 17 posteriori, e i distanziali da 5mm anteriori. Ho anche i distanziali posteriori da 20mm ma devo controllare se sono omologati.
Anche l'impianto audio mi sembra meglio dell'originale ma poco importa su un auto così.

Per il resto è stock.

Non faccio permute perchè sono un privato e a meno che non sia un auto che mi colpisce non mi conviene, soprattutto auto fuori dalla svizzera.

La storia che conosco della mia Speedy è che è la nr. 3012. Il primo proprietario era un concessionario opel e l'ha venduta a una signora. Poi nel 2006 l'auto è stata comprata da un signore che l'ha tenuta fino al mese scorso. Non la usava quasi mai ma ogni anno gli faceva comunque il servizio e dopo aver avuto una figlia l'ha usata ancora meno.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione :)

Saluti

Omar
Torna all'inizio della Pagina

Omar
Start Member

Città: Ticino ( CH )


6 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2017 : 14:30:49  Mostra Profilo Invia a Omar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Ciao! Non to do neanche il benvenuto, dato che ci vuoi già lasciare


No dai che magari ci possiamo trovare a qualche raduno al nord italia se capita prima che la vendo :)
Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2017 : 12:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,79 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000