Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 TOE LINK per modello VX220 RAFFORZATI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudiohair1983
Membro sottosterzante



Regione: Lazio
Città: Roma


40 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 19:15:56  Mostra Profilo Invia a Claudiohair1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, per un uso in pista mi hanno consigliato i Toe Link.... li ho visti sui 500 € da 10 mm e da 12 mm per la Turbo...... ma ho sentito che si possono montare anche più grossi... addirittura c'è chi se li è costruiti da solo da 18 mm.... secondo me indistruttibili e ottimi. Mi consigliare un sito dove posso prenderli? Di che misure esistono? Potete linkarmi qualcosa quì sotto? Oppure se siete dei rivenditori linkatemi il vostro catalogo :) grazie

Immagine:

108,37 KB

Claudio Pitti

Claudiohair1983
Membro sottosterzante



Regione: Lazio
Città: Roma


40 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2018 : 19:26:13  Mostra Profilo Invia a Claudiohair1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno di voi è mai andato in pista?

Claudio Pitti
Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2018 : 23:51:05  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, quasi tutte le speedster (almeno una volta) sono state in pista.

Per i toe-link hai due possibilità:
- monta gli uniball sugli originali;
- vai su "eliseparts" o "eliseshop" e prendi un kit.

Per quanto riguarda la misura, tutto dipende da che uso vorresti fare della tua auto.

Dany
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2018 : 11:33:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io facendo super raramente qualche giro in pista, e con gomme stradali, ho ancora gli originali. In realtà questi hanno un carico di rottura che ti impedisce (o dovrebbe impedirti) di distruggere il telaio in caso di impatto. Quindi occhio alle misure esagerate o fai da te. Poi il telaio flette,per cui con i carichi generati da una semislick, sarebbe utile una barra di rinforzo tra i punti di attacco

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2018 : 16:34:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista la qualità del telaietto sarebbe utile come prima cosa rinforzare quest’ultimo. Poi i toe link

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2018 : 13:25:02  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io strappai il telaietto in lamiera infatti, lo feci rinforzare con dei fazzoletti e montai la barra di rinforzo.
Una volta ho rotto anche un toe link e lo sostituii con quelli che, se la memoria non mi inganna, mi fornì il buon Emilio.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2018 : 21:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggero se di titanio

Immagine:

84,19 KB

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

Fra93
Start Member


Regione: Piemonte
Città: Cuneo


13 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2018 : 11:26:19  Mostra Profilo Invia a Fra93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uso questa discussione per non aprirne un l'altra. Ho visto l'esistenza di questi triangoli con il toe link incluso, secondo me sono un ottima idea, avete consigli in merito?
Grazie!
https://www.eliseparts.com/img/up/0e/1_3c87b37.jpg
Ps: non ho ben capito cosa danno con quell'articolo, se il triangolo modificato con il braccetto o altro
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2018 : 11:59:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Fra93

Uso questa discussione per non aprirne un l'altra. Ho visto l'esistenza di questi triangoli con il toe link incluso, secondo me sono un ottima idea, avete consigli in merito?
Grazie!
https://www.eliseparts.com/img/up/0e/1_3c87b37.jpg
Ps: non ho ben capito cosa danno con quell'articolo, se il triangolo modificato con il braccetto o altro


Ciao ti forniscono solo il kit del toe link (4 uniball, 4 bulloni, 2 barre d'aggiustamento, un pò di spessori calibrati). Il triangolo è a parte e non solo non è compatibile con i triangoli in configurazione originale ma non fornisco neppure l'adattatore per montarsi sul portamozzo originale.
Quindi o prendi altri kit per toe link tipo questo https://www.eliseparts.com/products/show/72/1154/vx220-uniball-toe-link-kit/ oppure devi prendere anche i triangoli modificati che costano un botto.
Io con quella cifra mi sono fatto fare il kit (http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10497) comprensivo di triangoli modificati (devi smontarli e spedirli)da Piui74. Contattalo su LLCC.

Torna all'inizio della Pagina

Fra93
Start Member


Regione: Piemonte
Città: Cuneo


13 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2018 : 22:07:00  Mostra Profilo Invia a Fra93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ho capito grazie! Allora mi attivero subito siccome non sono tranquillo a girare cosi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000