Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Info speedy
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Max9117
Start Member


Regione: Veneto
Città: colle umberto


6 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2018 : 00:49:22  Mostra Profilo Invia a Max9117 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Non so se scrivo nella sezione giusta, spero di si
Sto cercando una speedster e mi sono imbattuto su questa, per caso qualcuno del forum la conosce?

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Opel Speedster 2.0 Turbo - Prezzo: € 26.000,-
https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-2-0-turbo-benzina-arancione-39f13a59-46e3-0b06-e053-e350040a54f7

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2018 : 11:42:18  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace non conosco l'auto, dalle foto sembra ben tenuta.
Se sei in cerca di una turbo (e non hai problemi con la guida a dx) tieni in considerazione la VX220 blu in vendita su autoscout (è di un mio caro amico) e, anche se dalle foto non rende, credimi, dal vivo è bellissima e molto curata.

Di NA c'è molta più scelta ed hai diverse proposte che potresti valutare ma, come al solito, il consiglio è di non soffermarsi alle foto ma di andare a vederle e provarle.

Su llcc leggevo che valuti l'opzione del volumetrico e quella gialla dell'utente Cicastol sembra davvero molto bella e ben tenuta!

PS: questa è la mia ed il prezzo è trattabile

https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-2-2-16v-benzina-argento-b3e85465-6def-bb60-e053-e350040a5197?cldtidx=4

Dany
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2018 : 16:29:36  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arancione è il colore per me più bello della Speedster.
Se non sbaglio della descrizione parla di un esemplare italiano.
Qui sul forum l'ha avuta il mitico Wirestriker, con motore e cambio (a 6 marce) della Lotus Europa, ma non credo, colore a parte, che si tratti dello stesso esemplare.
Se l'auto è ben tenuta e correttamente sfruttata (impensabile sperare che possa non esserlo) il prezzo è il suo, magari puoi limare qualcosina ma senza fare miracoli.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

Max9117
Start Member


Regione: Veneto
Città: colle umberto


6 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2018 : 18:01:33  Mostra Profilo Invia a Max9117 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si il ragazzo l'ho sentito e mi ha detto che è il secondo proprietario, km circa 45000, lui ha già fatto tutte le modifiche per sopperire ai difetti (comunque c'è scritto tutto nell'annuncio) e tranne qualche piccolo difetto la macchina sembrerebbe davvero ben tenuta e mai pista.
Andrò a vederla anche se non è proprio a 2 passi, speravo di trovare qualcuno che la conoscesse per avere qualche conferma
Torna all'inizio della Pagina

Max9117
Start Member


Regione: Veneto
Città: colle umberto


6 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2018 : 18:02:57  Mostra Profilo Invia a Max9117 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dany

Mi dispiace non conosco l'auto, dalle foto sembra ben tenuta.
Se sei in cerca di una turbo (e non hai problemi con la guida a dx) tieni in considerazione la VX220 blu in vendita su autoscout (è di un mio caro amico) e, anche se dalle foto non rende, credimi, dal vivo è bellissima e molto curata.

Di NA c'è molta più scelta ed hai diverse proposte che potresti valutare ma, come al solito, il consiglio è di non soffermarsi alle foto ma di andare a vederle e provarle.

Su llcc leggevo che valuti l'opzione del volumetrico e quella gialla dell'utente Cicastol sembra davvero molto bella e ben tenuta!

PS: questa è la mia ed il prezzo è trattabile

https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-2-2-16v-benzina-argento-b3e85465-6def-bb60-e053-e350040a5197?cldtidx=4


Si l'ho sentito e la ritengo un'ottima scelta quella gialla, valuterò
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2018 : 19:01:49  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ARANCIO originale in italia non veniva importata almeno io cosi so e cosi ho sempre saputo....
io per prenderla arancio mandarin la dovetti prendere in germania all'epoca le altre italiane sono state tutte riverniciate mandarin
quella in questione controlla sul libretto che colorazione era prima ... ma mi sembra a naso o mezzo occhio che è stata riverniciata in mandarin
comuqnue colore apparte bella macchina :-) poi è da vedere di persona :-)
Torna all'inizio della Pagina

Dany
Mr. Sovrasterzo



Regione: Calabria


260 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2018 : 19:14:03  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

L'ARANCIO originale in italia non veniva importata almeno io cosi so e cosi ho sempre saputo....
io per prenderla arancio mandarin la dovetti prendere in germania all'epoca le altre italiane sono state tutte riverniciate mandarin
quella in questione controlla sul libretto che colorazione era prima ... ma mi sembra a naso o mezzo occhio che è stata riverniciata in mandarin
comuqnue colore apparte bella macchina :-) poi è da vedere di persona :-)


Originariamente era nera, è scritto sull'annuncio

Dany
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2018 : 08:59:40  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sull'originalità del colore non mi sbatterei più di tanto, a mio gusto un'auto sportiva merita colori sfacciati, quindi giallo o mandarina su tutte (io l'avevo gialla).
Il rosso su una sportiva che non sia una Ferrari mi fa un po' tristezza, ma comunque è bella e sfacciata.
Grigia va incattivita con particolari carbonio/neri per far risaltare la linea.
Nera è anche bella ma più classica.
Se è meccanicamente valida prendila

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

Max9117
Start Member


Regione: Veneto
Città: colle umberto


6 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2018 : 12:34:31  Mostra Profilo Invia a Max9117 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si anche per me il fatto della riverniciatura non è un problema, non è una cosa che ha bisogno di dichiarazione o omologazione, e così è bellissima secondo me.
Grazie a tutti comunque
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2018 : 18:01:33  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La macchina che ti interessa sta a Camerano (AN) io ci vivo ad Ancona.
Personalmente mai vista su strada.
Se può interessarti (non sono un esperto) di Speedster ma una l'ho guidata (quella di Perilmeglio2 con la sua intelliggggggenza artificiale) e cmq qlk esperienza sulle sportive ce l'ho ... vederla non dovrebbe essere un problema.
In foto fa tanta scena.
Certo che:
- io prenderei cmq l'aspirata;
- il colore "extra serie" fatto dopo non mi piace;
- il prezzo rispetto ad una aspirata è sensibilmente più alto.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2018 : 18:03:30  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT - solo per il "Brother" (Perilmeglio2):

"Io ho venduto la Speedster perché ero terrorizzato dalla sua intelligenza artificiale.
Ora sono terrorizzato dalla Miata che mangia olio e dalla Z3 Coupè che ha il retrotreno dell'E30.
Forse dovevo tenere la Speedster."

E' ora di vendere tutto e comprarsi una slitta de carbonio impazzito pè ammazzasse!

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

BubiChan
Mangia Autovelox



124 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2018 : 10:17:39  Mostra Profilo Invia a BubiChan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, l'auto era la mia (e prima di me l'aveva un mio amico) e vi posso assicurare che meccanicamente rasentava la perfezione, l'ho venduta per salire di categoria e avere 4 pseudo posti ma...niente da fare, non riesco ancora a dimenticarla.

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2018 : 08:04:51  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo ... io vivo ad Ancona e se vuoi farti un giretto su una 4C (la mia) sappi che quello è un "giocattolo" che la Speedy te la fa dimenticare: meno "pura" ma certamente tanto prestazionale.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000