Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Abarth 124 - fine 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2018 : 14:35:51  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito poco fa il mio amico Colin75 e parlavamo della sua Abarth 124 170 cv che ha deciso di vendere.
Lui scrive su LLCC ma non è ancora iscritto su questo forum e d'intesa con lui sto pubblicando il suo annuncio di cui segue il link:

https://www.subito.it/auto/abarth-124-spider-2016-ancona-264429867.htm

Informazioni che intendo condividere con voi se ci sta qualche interessato - sull'esemplare in vendita:
- molto ben tenuta;
- sempre pulita, curata e ovviamente ricoverata in garage;
- unico proprietario (per me "conta");
- prezzata a listino poco meno di due anni fa circa 46000 euro ha tutti gli accessori in quel momento presenti a listino;
- fu pagata dal mio amico attorno ai 39000 euro (in assoluto non poco);
- la vende a 27500 ma consapevole che i prezzi "si trattano" potete provare ad abbassare ulteriormente (Eurotax quota per chi vende 26500 - per chi ritira 23500; mentre quattroruote quota 28000 per chi vende e 25000 per chi ritira l'usato).

Considerazioni "personali" sulla macchina Abarth 124:
- da nuova costa troppo;
- da prendere km zero o usata "bene" e con pochi km;
- se la si vuole usare in pista gli ammortizzatori di serie sono fin troppo morbidi e comfortevoli (quindi vanno cambiati);
- sound di serie già "considerevole";
- ottimo bagagliaio come capienza (non è la ND tantomeno la 4C);
- per me pagata il giusto ha un senso ma (pur essendo un "convinto" delle auto stock) rimapperei subbbbbito la centralina ... 200 cv conservativi ... 220 con una mappa "seria" - a voler toccare turbina e simili mi dice chi conosce l'auto che il potenziale sia ancora più alto.

PREZZO TRATTABILE - contattate direttamente il mio amico per vedere l'auto - se invece volete solo info e cazzarare - scrivete pure qui che a me piace scrivere su questo forum.

Grazie per l'attenzione.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."


Modificato da - diaccio in Data 03 ott 2018 14:44:50

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2018 : 14:47:51  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi rendo conto che si tratta di un prodotto molto "diverso" per chi magari scrive su questo forum ... non è uno sfilatino, una elise/speedster o altro ... diciamo che è una variante moderna e turbocompressa della mx5 che già poco non è affatto.
E' però - nel bene - anche un prodotto molto più fruibile nel quotidiano e soprattutto vanta comunque delle buone prestazioni ... con questo non voglio dire che va forte come una 4C ma di certo per essere "solo" un 1.4 la macchina ha delle ottime prestazioni che si posso incrementare davvero con una spesa minima per rimappare la centralina elettronica e a quel punto la macchina "corre".

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2018 : 14:30:02  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auto venduta ad Autobaselli che a breve la rimetterà in vendita a 3/4 mila euro in più. State a vedere ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2018 : 16:05:44  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiorno il topic - ammesso che a qualcuno possa fregare - auto venduta a 23000 re-inserzionata 2 gg dopo per euro 27200!!!

Indubbiamente rivendere auto non è facile - ma ragazzi un surplus di 4200 euro ... la macchina era appena stata tagliandata ecc. ecc. - nella migliore delle ipotesi l'hanno rilavata (solo gli esterni).

Furbo chi la va a comprare ... laddove magari il privato gliela girava davvero a 23/24 mila ... un'occasione persa.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

g1useppe
Mangia Autovelox



Regione: Sicilia
Città: palermo


226 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2018 : 15:59:57  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che l'ha ceduta a poco visto che partIva da 27.500

g1useppe
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2018 : 16:38:43  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da g1useppe

direi che l'ha ceduta a poco visto che partIva da 27.500

Purtroppo il valore di un'auto, al di là di valori teorici fantastici di cui sovente ci autoconvinciamo per raccontarci che abbiamo in tasca un tesoretto, è solo ed esclusivamente quello a cui si perfeziona lo scambio.
Il resto, ahimè, è fuffa.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2019 : 14:48:07  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo mesi di latitanza ritorno su qst forum.
E' vero il mio amico era partito nemmeno alto quanto a valore di mercato (ricordo che gli dissi … parti da 27 e spicci … e se trovi chi ti da "secco e subito" 25 gliela dai? Risposta (sua) categorica: NO … il risultato è che dopo poco nemmeno 25 mila ha preso … mentre il rivenditore pochi gg dopo l'ha piazzata a 27 o 28).
Tante parole x dire che si esistono le quotazioni ma come dice Perilmeglio2 … il valore di un auto è quello a cui si perfeziona lo scambio.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000