Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Pulsantiera luci e frecce
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio.xs
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Roma


1635 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2019 : 18:50:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che sto per pubblicare l'annuncio di vendita della mia Speedster ho appena effettuato un bel tagliando completo e revisione.
Mi sono accorto per#242; che il pulsante delle 4 frecce non funziona e quello delle luci sta per fare la stessa fine, qualcuno ha qualche indizio/codice o link su dove acquistarli per sostituirli?




Modificato da - fabio.xs in Data 05 set 2021 22:37:03

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2019 : 23:20:51  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pulsante 4 frecce: Part. n.: 9197564 - Cat. n.: 48 00 564. Quali luci? Posizione? Anabbaglianti?

[Se non lo trovi, forse riesco a recuperare da qualche parte il mio...]

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 14 mar 2019 23:25:52
Torna all'inizio della Pagina

sergino28
Mangia Autovelox


Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se


175 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2019 : 16:36:27  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
curiosità, ma sono ancora ordinabili in Opel?
Torna all'inizio della Pagina

Supreme
Start Member

Città: Turin


13 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2019 : 14:24:20  Mostra Profilo Invia a Supreme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anche sulla mia le frecce facevano cose strane: ho smontato e pulito per bene l'interruttore ed i connettori.
Rimontandolo mi sono accertato che fosse BEN attaccato alla parte posteriore, quella in cui arrivano i fili.. secondo me il problema era li.
Da quel giorno, perfette.
Torna all'inizio della Pagina

Supreme
Start Member

Città: Turin


13 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2019 : 14:26:11  Mostra Profilo Invia a Supreme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da sergino28

curiosità, ma sono ancora ordinabili in Opel?

Sergio ciao, la parte frontale è specifica, ma "il cuore" è lo stesso di altre vetture GM. Devi solo accertarti che i PIN posteriori siano disposti allo stesso modo. Su Ebay quelli adatti (mi pare abbian 7PIN) per Omega-Vectra-Corsa costano poco nulla… quelli per le Speedy "una fortuna".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000