Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 CERCO Opel Speedster 2.2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Alessandro95
Start Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Ronchi dei Legionari


8 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2020 : 12:35:52  Mostra Profilo Invia a Alessandro95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,

Sono nuovissimo nel forum. Nuovo anche nel mondo delle auto super leggere che ho sempre denigrato, in modo davvero ignorante, finché non provai una MR2 con motore 2ZZ alleggerita di un'amico. Spavento, incredulità e goduria hanno ritarato completamente il mio modo di vedere un'auto sportiva.
Per questo oggi, sono alla ricerca di una Opel Speedster 2.2 aspirata, causa low budget rispetto una Elise.

la cerco possibilmente così:
2.2 aspirata, possibilmente sotto i 100k km, colori NERO-BLU-VERDE (per i temerari che non si sono lasciati scappare l'occasione nel tempo) oppure tutti gli altri colori ma però ahimè sarei disposto a pagarli meno.
no incidenti o danni strutturali riparati al telaio.

l'idea è farla volumetrica, quindi no Problem se c'è qualche manutenzione da fare.

Budget: 20.000€ massimi In giù per le condizioni richieste. Offro massima serietà da parte mia.

Sarei eventualmente disponibile ad una permuta a vostro favore con una Ducati 848 Gialla con 20mila KM perfetta, eventualmente ne possiamo discutere in privato. Email privata: alessandro.nonino@yahoo.it


Vi ringrazio

Alessandro

Modificato da - Alessandro95 in Data 06 mar 2020 15:50:57

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 21:33:03  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buona ricerca!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2020 : 07:57:03  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessandro95

Salve,

Sono nuovissimo nel forum. Nuovo anche nel mondo delle auto super leggere che ho sempre denigrato, in modo davvero ignorante, finché non provai una MR2 con motore 2ZZ alleggerita di un'amico. Spavento, incredulità e goduria hanno ritarato completamente il mio modo di vedere un'auto sportiva.
Per questo oggi, sono alla ricerca di una Opel Speedster 2.2 aspirata, causa low budget rispetto una Elise.

la cerco possibilmente così:
2.2 aspirata, possibilmente sotto i 100k km, colori NERO-BLU-VERDE (per i temerari che non si sono lasciati scappare l'occasione nel tempo) oppure tutti gli altri colori ma però ahimè sarei disposto a pagarli meno.
no incidenti o danni strutturali riparati al telaio.

l'idea è farla volumetrica, quindi no Problem se c'è qualche manutenzione da fare.

Budget: 20.000€ massimi In giù per le condizioni richieste. Offro massima serietà da parte mia.

Sarei eventualmente disponibile ad una permuta a vostro favore con una Ducati 848 Gialla con 20mila KM perfetta, eventualmente ne possiamo discutere in privato. Email privata: alessandro.nonino@yahoo.it


Vi ringrazio

Alessandro


Alle condizioni che hai descritto è tutt'altro che difficile trovarne una.
Ce ne sta una in vendita su questo stesso forum (Fabio xs) ed ha pochissimi km - quindi potresti anche già averla trovata.
Vedendo il web … in Italia si vendono abbastanza care … se vedi il "mercato europeo" (Germania in primis) a 15/16/17k euro trovi auto con caratteristiche che da noi gli inserzionisti di AS24 ti propongono ad almeno 5k euro di più.
Suggerimento mio: o fabioxs o import (prima che salgano pure quelle).

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2020 : 11:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

MarcoZ
Start Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pasian di Prato


14 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2020 : 12:57:50  Mostra Profilo Invia a MarcoZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto corregionale e buona ricerca.
Se hai intenzione di fare modifiche valuta anche l'opzione di prenderla con gli upgrade già fatti, sicuramente è la soluzione più economica.

Marco Z.
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro95
Start Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Ronchi dei Legionari


8 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2020 : 12:24:05  Mostra Profilo Invia a Alessandro95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MarcoZ

Benvenuto corregionale e buona ricerca.
Se hai intenzione di fare modifiche valuta anche l'opzione di prenderla con gli upgrade già fatti, sicuramente è la soluzione più economica.


Grazie, pensavo di essere uno dei pochi in FVG ad essersi interessato a tale mezzo. Per la questione auto già modificate, ci sto anche, però considerando un kit volumetrico da circa 5/6 mila montato (da quanto ho capito leggendo anche il vostro forum) e i prezzi delle auto già pistolate, la differenza è poca e sono sicuramente più usurate e sfruttate.
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2020 : 21:13:53  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessandro95


Grazie, pensavo di essere uno dei pochi in FVG ad essersi interessato a tale mezzo.

No, ci sono anch'io (di Gorizia città) che ce l'ho da ben 17 anni

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

fabio.xs
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Città: Roma


1635 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2020 : 15:31:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alessio ti batto di poco, io dal 2002, però ora sono costretto a venderla...

Torna all'inizio della Pagina

Alessandro95
Start Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Ronchi dei Legionari


8 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2020 : 21:20:06  Mostra Profilo Invia a Alessandro95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da Alessandro95


Grazie, pensavo di essere uno dei pochi in FVG ad essersi interessato a tale mezzo.

No, ci sono anch'io (di Gorizia città) che ce l'ho da ben 17 anni


Fantastico, giro tutta la regione per questioni lavorative, Gorizia tappa fissa settimanale. Se mai avreste voglia di cambiare mezzo sono disponibile a parlarne con voi
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro95
Start Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Ronchi dei Legionari


8 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2020 : 20:20:04  Mostra Profilo Invia a Alessandro95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auto trovata, grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000