Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 5 settembre Vallelunga
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CarmineLotus
Membro sottosterzante


Regione: Campania
Città: Avellino


46 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2010 : 13:04:25  Mostra Profilo Invia a CarmineLotus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vallelunga 5 settembre, io ci sarò con lotus elise S rossa, assieme a me lotus elise SC bianca. chi si unisce al gruppo??

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2010 : 16:59:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'un ce la fo :(
Ciao

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2010 : 08:47:44  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io si, mi trovi qualcuno che vuole smezzare un turno? Ancora non l'ho acquistato ma 2 turni li prendo sicuro (del pacchetto a 260 tutto).

FAMMI SAPERE!!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2010 : 09:12:29  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...li vorrei prendere ma dalla regia mi dicono che sono tutti esauriti...
Va be che qualche lotus fonde sempre sul curvone, però di andare lì a gufare sperando che ciò accada perché si liberi un posto mi rode alquanto...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma


384 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2010 : 11:05:30  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vengo... ma guardo solo :-)
Freni e gomme non mi consentono di girare :-) e questo periodo non ho i soldi per metterla a puntino!

Speedster Turbo n° 4923
Torna all'inizio della Pagina

CarmineLotus
Membro sottosterzante


Regione: Campania
Città: Avellino


46 Messaggi

Inserito il - 14 set 2010 : 18:42:57  Mostra Profilo Invia a CarmineLotus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, scusatemi ma ho buttato lì l'invito e non ho partecipato alla discussione... cmq bellissima giornata, nessuna lotus, compresa la mia, ha fuso sul curvone, e posso dire che Vallelunga è davvero un bellissimo circuito...il curvone ma specialmente cimini 1 e 2 sono davvero straordinari.

ciaooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

CarmineLotus
Membro sottosterzante


Regione: Campania
Città: Avellino


46 Messaggi

Inserito il - 14 set 2010 : 18:44:00  Mostra Profilo Invia a CarmineLotus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alvaro, ma nn ti ho visto, dove eri?? mi avrebbe fatto piacere salutarti...ma che dici, ci si vede a qualche evento organizzato da Plini??

ciaooooo
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 14 set 2010 : 19:21:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carmine, hai qualche foto?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000