Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 Vendo Opel Speedster
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1624 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2019 : 19:29:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Unico proprietario uno dei piu' "antichi" membri del forum, mai pista ma tenuta praticamente solo per passione, chi mi conosce di persona potra' confermare.
Nell'annuncio ho dimenticato di scrivere, compresa di Hard-Top in VTR, estrattore posteriore in alluminio ed oltre al tappo ed alle manopole alzavetri in alluminio neri fornisco anche un altro set alluminio satinato originali, Bollo appena pagato e revisione appena effettuata.

Link dell'annuncio su AUTOSCOUT24 ma l'ho inserita anche su altri canali:

https://www.autoscout24.it/annunci/opel-speedster-benzina-rosso-fed20b8a-f2a3-6c03-e053-e250040ad738?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share

Mi potete contattare qui o al telefono dell'annuncio.

Queste foto sono meno recenti ma si vedono meglio gli interni, ora ha i fari posteriori verniciatidi nero

Modificato da - fabio.xs in Data 30 mag 2019 19:48:18

diaccio
Membro sottosterzante

Regione: Marche
Città: Ancona

89 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2019 : 14:41:43  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio sn diaccio il fratello di Nicolò che ti contattò circa un anno un anno e mezzo fa.
Ti faccio una domanda "classica": hai anche le parti originali della tua Speedy? Per "parti originali" intendo "i pannelli carrozzeria" (frontale in particolare) fanaleria anteriore, cerchi?
Grazie.

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … "l'amore è tornato ..."

Torna all'inizio della Pagina

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1624 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2019 : 20:29:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No non le ho più.
Ho qualche altra parte originale come l'estrattore o le parti in alluminio interne ma i fari ed i cerchi ad esempio li ho venduti proprio su questo forum dopo averli sostituiti perchè non ho spazio dove stivare pezzi.

diaccio
Membro sottosterzante

Regione: Marche
Città: Ancona

89 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2019 : 18:54:11  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK grazie della risposta

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … "l'amore è tornato ..."

Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,49 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000