Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ale1959
Start Member


Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


5 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2019 : 22:56:48  Mostra Profilo Invia a Ale1959 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspirante possessore di una MX-5.
Cerco di capire e di fornire un contributo.

___________
Ale1959

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2019 : 17:04:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Ale.

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2019 : 10:25:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

ale
Membro sottosterzante


Regione: Lombardia
Città: Senago


78 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2019 : 08:04:23  Mostra Profilo Invia a ale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ben arrivato tra i malati.
Torna all'inizio della Pagina

diaccio
Mangia Autovelox


Regione: Marche
Città: Ancona


116 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2019 : 14:25:01  Mostra Profilo Invia a diaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa piacere che ancora qualcuno scriva.
Se ti posso essere utile ho avuto … oramai un bel po di anni fa una NB 1.6 (anno 2000) - poi una NC 2.0 (anno 2007) . Mio fratello ha tutt'ora una NA 1.6 primissima versione del 1990.
La ND al momento l'abbiamo "saltata" - su qst forum trovi anche un topic dedicato ...

Me so comprato una slitta de carbonio impazzita che me fa strigne er culo e m'é toccato mette du serrature ar garage sennò scappa de notte …
ah dimenticavo … " … er brother s'è vennuto tuttooooo ..."

Torna all'inizio della Pagina

sergino28
Mangia Autovelox


Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se


175 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2019 : 16:19:09  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2019 : 11:23:44  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Ale (...con ritardo!)
Ho una NA del 90' come scritto da mio fratello e tra l'altro proprio oggi leggevo su autoscout quotazioni in ascesa delle NA con prezzi fantasiosi difficilmente sotto i 5.000 e spesso prossimi ai 10.000.
Ottima scelta la Mx5, auto divertente ed economica nel mantenimento.
Buona ricerca!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2019 : 22:01:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, benvenuto

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000