Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Evento: 2° Raduno Speedster Liguria Curve
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2015 : 13:27:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gibo quanto distante vuoi prenotare: ho la seconda casa a Riccò de Golfo ed è pieno di B&B. (Puoi chiedere a Matt che c'è stato). Altrimenti puoi cercare qualcosa a sestri levante, ma non so consigliarti.

Torna all'inizio della Pagina

key750
Membro sottosterzante


Regione: Veneto
Città: Schio


34 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2015 : 14:37:50  Mostra Profilo Invia a key750 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Gibo quanto distante vuoi prenotare: ho la seconda casa a Riccò de Golfo ed è pieno di B&B. (Puoi chiedere a Matt che c'è stato). Altrimenti puoi cercare qualcosa a sestri levante, ma non so consigliarti.


Io a Sestri ero stato alla "locanda del borgo", gran bel posticino da coppie molto adatto al "1+1".
Altrimenti come ti è stato detto trovi dapperutto buchi più o meno comodi e disponibili. Pensa che in un pub affittacamere a Gattorna la titolare lasciava fuori la sua auto dal garage di casa per permettermi di parcheggiare dentro la moto!
Posti davvero fantastici quando impari a conoscerli.
Altrimenti vicino a Sestri c'è Moneglia!! Posticino fantastico pure quello con dei tunnel che istigano al teppismo stradale (però sei vittima della tempistica della strada a senso unico alternato)

Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1818 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2015 : 17:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prenotato sestri levante relais san rocco, io arrivo il sabato metà pomeriggio e faccio tutta statale da vicenza......chiaramente cerco curve!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

Bolis
Membro sottosterzante



Regione: Estero


49 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2015 : 21:35:17  Mostra Profilo Invia a Bolis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ci sarò anche io con passeggera! ;)
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2015 : 10:08:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi

Mi serve sapere chi viene a Sestri il Sabato, in modo da prenotare per tutti gli interessati

grazie

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2015 : 10:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei ringraziare tutti per la fantastica 2 giorni, come sempre è un piacere passare tempo e curve con voi.

Stiamo già pensando alla prossima, vi prometto non tarderà ad arrivare....

Foto e altro saranno pubblicate sulla pagina facebook del Club e alcune postate direttamente direttamente sul forum....


ne approfitto per fare dei ringraziamenti speciali


A Johnnyx (Ligure D.O.C.)

la nostra guida impeccabile, nonostante il cinquino ha dato gas a palate come sempre....per non finire ha tenuto un corso accelerato su come estrarre il gas dall'entroterra....


Un Applauso di diritto al Geom. Belfa, dopo una lunga ricerca durata giorni e mille chiamate, ci ha permesso di dormire al coperto e mangiare in quantità Natalizia......

per la felicità del Bolis.....


Ovviamente lode a chi ha partecipato/cercato di raggiungerci nonostante problemi meccanici e piogge tropicali

Grazie Grazie a tutti alla Prossima




Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 15 giu 2015 10:21:51
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000