Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnnyx -Speedster 2.2 n• 2521
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3811 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2025 : 16:55:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un po' che non scrivo ma finalmente la speedster e' terminata.
Revisionata ed assicurata (quest'ultimo lo era da 2 anni) e cosa importante usata qualche gg. Non vi nascondo che il primo giretto e' stato parecchio scioccante. Abituato ormai ad auto normali, la spinta e lo sterzo ipersensibile mi hanno frastornato. Urge usarla per riprenderci la mano. C'e' da dire che non mi sono azzardato a spingerla piu' di tanto. Le gomme da 17 sono di pietra (vanno cambiate o sostituite con le 18" piu' nuove e stradali) ma almeno non hanno pattinato.
Un altra cosa che mi ha piacevolmente sorpreso positivamente, e' stata la manovrabilita' della torretta del cambio. Ora le marce entrano perfettamente con una corsa della leva fin troppo corta (posso eventualmente allungarla ed anche accorciarla di uno step).
Ho terminato anche la nuova pulsantiera. Non sono riuscito a fare una versione "pulita" come quella di type 116 ma ho dovuto usare 3 rele'. Piu' ingombrante (tanto i rele' rimangono all'interno) ma perfettamente funzionante.
Ho montato l'estrattore posteriore dovendo fare qualche modifica al sistema di fissaggio, ma e' andato su senza grossi problemi.
Vi metto un po' di foto aggiornate, anche se sto ancora "giocando" con i cerchi da 17/17 e 17/18.
Il 2026 dovrebbe essere l'anno del rientro ufficiale su strada.
Ah rimane da collegare elettricamente l'aria condizionata, Sistemare l'antipattinamento (non si accende, mentre prima si) e montare il fondo anteriore.
Vi metto qualche foto

Immagine:

242,26 KB

Immagine:

268,45 KB

Immagine:

331,11 KB

Immagine:

387,96 KB

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 7,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000