| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| wirestriker |
Inserito il - 09 mag 2010 : 18:45:02 Postate in questo nuovo topic foto e commenti, grazie
(Borgiaz, fai un copia/incolla dall'altro topic)
Vado di fretta, commenterò appena possibile.
Comunque, tutto fantastico. Tempo splendido, Fisher indistruttibile, amici inossidabili.
Ho goduto |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| borgiaz |
Inserito il - 15 mag 2010 : 14:50:09 Ma non c'è problema, qualche giretto si organizza, anche se mancherà quell'atmosfera di festa agli angoli delle strade... |
| Stefix |
Inserito il - 15 mag 2010 : 13:51:28 Che spettacolo ragazzi! è passata solo una settimana ma già la 1000 Miglia mi manca, se penso che dobbiamo attendere altri 365 giorni per riviverla mi piglia davvero male. Un abbraccio a tutti!  |
| Giulio |
Inserito il - 15 mag 2010 : 00:14:20 Ce la facciamo quest'anno per le PAGELLE???
Provo a scrivere "due righe"...
VOTO 10+ all'amicizia! Non riesco ancora a credere che un forum di mononeuroni come questo possa far nascere e consolidare una delle cose più belle che esistono al mondo. (Dopo la fiHa e le sgommate... ) Quando sono con Voi mi diverto, rido, scherzo e rompo sedie!!!  
VOTO 10 alla mamma ed alla nonna di Respect7 che hanno aspettato fino a tardi gli ultimi equipaggi per metterci tutti a tavola con kg di affettati nostrali, piadine, tagliatelle al ragù, carne alla brace, verdure grigliate e dolci misti! Pure il vino non era male! (Maledetto me che ubriaco son andato a lavar la Mazda alle 2,30 di notte con lo spazzolone "a secco" in un lavaggio automatico! )
Un altro bel 10 lo devo alla mia vecchietta diciannovenne! La MM è stata la prima "uscita fuoriporta", fino ad allora non potevo dire di conoscere le vere potenzialità di questo giocattolo che inizialmente avevo preso per puro spirito collezionistico e basta. (La V-Special è la prima serie speciale della prima MX-5 della storia, e le dotazioni full optional di serie l'han fatta diventare il modello più ambito dagli amanti della spider giapponese.) Son rimasto sbalordito di quanto sia FACILE da guidare anche in situazioni "limite", e poi non è neppure così lenta come pensavo: con soli 116 cv originali (ma oggi con le giuste modifiche dovrebbe averne quasi 130... ) riesce quasi a tenere il passo di tutte le altre sportive ben più cavallate, regalando emozioni e soddisfazioni a "56 denti  " grazie all'autobloccante LSD. Che altro dire? sono contentissimo!
VOTO 9 ai Vs. giocattoli. Tutte auto "belle" e ben tenute, a partire dalla mia ex ( ) passando per le Speedy di AXL593, Ludwig, Lucavaja, Titty, Borgiaz, Obruno alla 240 di Walter, per non parlare dell'accattivante Elise compressata di Stefix, dello sfilatino blu di DNB e la fantastica Fisher del capitano!   Sempre bella la GT3 del Mike, anche se quest'anno il lampeggiante ha rullato di meno...
  Bellissima la Noble di Leogasp.
Un altro 9 alle gentili donzelle derapados. Loro sono sempre presenti, accanto al proprio pilota, con simpatia, pazienza e fiducia. Oltre alle conosciute Monik, Fernanda, Marina, Laura, Valentina e Gilda, quest'anno ho conosciuto la Maj (sempre 'stà "J" ci mettete nel mezzo ai cognomi!!! ) e le compagne di Obruno e DNB. Tutte donne (o ragazze??? ) veramente in gamba!!!   
Direi che i massimi voti sono stati nominati. Adesso vado a nanna che mi si spenge il cervello... Prossimamente "il peggio del peggio" di questi schermi!    |
| respect7 |
Inserito il - 14 mag 2010 : 23:39:42 Davvero brava! Complimentoni!
Ps il cameraman è bravo solo a tavola!!!! |
| Giulio |
Inserito il - 14 mag 2010 : 22:40:52 | Messaggio inserito da LudwigIII°
Complimentoni a Valentina, molto meglio di tanti inviati da prima serata..
|
Vero! Brava Vale!!! ...un pochino va elogiato anche il cameramen...   |
| LudwigIII° |
Inserito il - 14 mag 2010 : 22:22:20 Complimentoni a Valentina, molto meglio di tanti inviati da prima serata..
|
| Leogasp |
Inserito il - 14 mag 2010 : 22:18:56 Un altro :)
http://www.youtube.com/watch?v=wN6uKKVtTHw
Il cameramen sono io :)
|
| wirestriker |
Inserito il - 14 mag 2010 : 16:10:22 VideI vari trovati su youtube con qualcuno di noi:
http://www.youtube.com/watch?v=D5upxKZ5Q40
http://www.youtube.com/watch?v=RPPQbXGZowM
Daje er gassseeee!!!! |
| respect7 |
Inserito il - 11 mag 2010 : 18:14:31 ahaahha è vero!!!
  GRANDE ALE!!! |
| axl593 |
Inserito il - 11 mag 2010 : 17:55:22 ...ahahah, io che cambio i prezzi del distributore 
Cacchio si fermavano tutti a quel distributore fallito quando la benzina contava 1.25... dovevo trovare un deterrente, così l'ho portata a 1.97 
|
| borgiaz |
Inserito il - 11 mag 2010 : 16:59:33 Infatti ho subito dichiarato il furto |
| Leogasp |
Inserito il - 11 mag 2010 : 16:57:22
Alcune foto mi sono particolarmente familiari! |
| borgiaz |
Inserito il - 11 mag 2010 : 15:53:59 Qualche video (e le vostre foto rubate! ) http://s184.photobucket.com/albums/x250/borgiaz/Mille%20Miglia%202010/ |
| respect7 |
Inserito il - 11 mag 2010 : 13:39:19 | Messaggio inserito da Giulio
...come disse qualcuno tempo fa: "CACCIA QUELLE TARGHE!!!"  
P.S.: belle foto per un cellulare...
|
ahahahaha ci siamo ricordati di quella fantastica frase anche a cena!!!
Dov'è finito colui che l'ha detta?!?!?!
SE SEI IN ASCOLTO, TORNA TRA NOI CARO MAXX!!!!
TI VOGLIAMO BENE!!! |
| Giulio |
Inserito il - 11 mag 2010 : 13:28:35 ...come disse qualcuno tempo fa: "CACCIA QUELLE TARGHE!!!"  
P.S.: belle foto per un cellulare... |