Autore |
Discussione  |
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 21:58:17
|
Comunque state diventando dei rompicoglioni esagerati, almeno il 3d della MM lasciatelo così come viene, il cazzeggio pre e post MM c' è sempre stato per tradizione.....finocchi.....
|

_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
 |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 23:08:05
|
| Messaggio inserito da LudwigIII°
Comunque state diventando dei rompicoglioni esagerati, almeno il 3d della MM lasciatelo così come viene, il cazzeggio pre e post MM c' è sempre stato per tradizione.....finocchi.....
|
Quoto il saggio Lud! |
Immagine:
 33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
 |
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 00:21:44
|
| Messaggio inserito da LucaVaja PS Ste, fammi sapere se ci sei a tutte le tappe e con che mezzo
|
Ci sono sicuramente dal venerdì mattina, giovedì potrei cenare a Bologna per salutare un amico. In realtà sto punzecchiandolo perchè si unisca alla Mille Miglia. Il mezzo prescelto dovrebbe essere la Westfield e sarò da solo. |
Modificato da - DreamingNeonBlack in data 05 apr 2011 00:27:53 |
 |
|
respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 01:13:34
|
|
Stavolta mi tocca quotare il lud!!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
 |
|
fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8964 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 17:57:12
|
| Messaggio inserito da respect7
|
Stavolta mi tocca quotare il lud!!!!
|
avevo trovato una bellissima foto per la gaymobile del ludmobile... e voi me la togliete.... non ci sono più i cazzeggiatori di una volta... |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com  |
 |
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

2708 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 21:38:44
|
| Messaggio inserito da fastclod
| Messaggio inserito da respect7
|
Stavolta mi tocca quotare il lud!!!!
|
avevo trovato una bellissima foto per la gaymobile del ludmobile... e voi me la togliete.... non ci sono più i cazzeggiatori di una volta...
|
la voglio vedere......
|

_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
 |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2011 : 22:26:26
|
Attenzione! Avviso agli organizzatori:
Ho appena sentito il Nido di Gabbiano per sondare la disponibilità delle camere, ma ho avuto questa risposta:
"Per la data del 14 maggio abbiamo al momento tutte le nostre camere opzionate. Nel fine settimana del 14-15 maggio c’è un torneo di golf professionistico sul percorso di Scarperia e non avremo con molta probabilità disponibilità di camere."
Temo quindi che anche al Palagio ed al Poggio di Sotto l'ospitalità sarà critica... e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
 |
 |
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 09:19:47
|
| Messaggio inserito da Alessio
Ho appena sentito il Nido di Gabbiano per sondare la disponibilità delle camere, ma ho avuto questa risposta:
"Per la data del 14 maggio abbiamo al momento tutte le nostre camere opzionate. Nel fine settimana del 14-15 maggio c#65533;è un torneo di golf professionistico sul percorso di Scarperia e non avremo con molta probabilità disponibilità di camere."
Temo quindi che anche al Palagio ed al Poggio di Sotto l'ospitalità sarà critica... e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa?
|
Non è che sia il buon Titty che le ha opzionate già tutte??  |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
Modificato da - Leogasp in data 06 apr 2011 09:20:00 |
 |
|
tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 09:22:37
|
| Messaggio inserito da Leogasp
"Per la data del 14 maggio abbiamo al momento tutte le nostre camere opzionate. Nel fine settimana del 14-15 maggio c#65533;è un torneo di golf professionistico sul percorso di Scarperia e non avremo con molta probabilità disponibilità di camere."
Temo quindi che anche al Palagio ed al Poggio di Sotto l'ospitalità sarà critica... e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa?
|
Non è che sia il buon Titty che le ha opzionate già tutte?? 
|
Giuro che non sono colpevole    |
 Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
 |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 10:14:47
|
e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa?
|
Per esempio al Pian del Voglio... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
 |
 |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 10:49:54
|
e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa?
|
Per esempio al Pian del Voglio...
|
Potrebbe essere una valida alternativa...
Dov'era l'altra pista di Kart, a Rioveggio?!?!? |
Immagine:
 33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
 |
|
Danny7
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Milano
177 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 18:48:23
|
Ciao Ragazzi come va? E' una vita che non mi faccio vivo,lo so...
Stavo pensando di partecipare anche io dopo alcuni anni di assenza (mi manca la millemiglia!)....però cazzo che macchinazze vi siete fatti tutti, si può partecipare con una macchina normale??  |
 |
 |
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

2708 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2011 : 21:34:56
|
"Per la data del 14 maggio abbiamo al momento tutte le nostre camere opzionate. Nel fine settimana del 14-15 maggio c’è un torneo di golf professionistico sul percorso di Scarperia e non avremo con molta probabilità disponibilità di camere."
|
Ci sono anche latre opzioni nel Mugello....
|