Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Evento: 12-15 MAGGIO 2011 MILLEMIGLIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 21:58:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque state diventando dei rompicoglioni esagerati, almeno il 3d della MM lasciatelo così come viene, il cazzeggio pre e post MM c' è sempre stato per tradizione.....finocchi.....

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 23:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LudwigIII°

Comunque state diventando dei rompicoglioni esagerati, almeno il 3d della MM lasciatelo così come viene, il cazzeggio pre e post MM c' è sempre stato per tradizione.....finocchi.....

Quoto il saggio Lud!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 00:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da LucaVaja
PS Ste, fammi sapere se ci sei a tutte le tappe e con che mezzo

Ci sono sicuramente dal venerdì mattina, giovedì potrei cenare a Bologna per salutare un amico. In realtà sto punzecchiandolo perchè si unisca alla Mille Miglia.
Il mezzo prescelto dovrebbe essere la Westfield e sarò da solo.

Modificato da - DreamingNeonBlack in data 05 apr 2011 00:27:53

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 01:13:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Stavolta mi tocca quotare il lud!!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8964 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 17:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

avevo trovato una bellissima foto per la gaymobile del ludmobile... e voi me la togliete.... non ci sono più i cazzeggiatori di una volta...

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

2708 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 21:38:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fastclod

Messaggio inserito da respect7

avevo trovato una bellissima foto per la gaymobile del ludmobile... e voi me la togliete.... non ci sono più i cazzeggiatori di una volta...

la voglio vedere......

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 22:26:26  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione! Avviso agli organizzatori:

Ho appena sentito il Nido di Gabbiano per sondare la disponibilità delle camere, ma ho avuto questa risposta:

"Per la data del 14 maggio abbiamo al momento tutte le nostre camere opzionate.
Nel fine settimana del 14-15 maggio c’è un torneo di golf professionistico sul percorso di Scarperia e non avremo con molta probabilità disponibilità di camere."

Temo quindi che anche al Palagio ed al Poggio di Sotto l'ospitalità sarà critica... e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 09:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Ho appena sentito il Nido di Gabbiano per sondare la disponibilità delle camere, ma ho avuto questa risposta:

Nel fine settimana del 14-15 maggio c#65533;è un torneo di golf professionistico sul percorso di Scarperia e non avremo con molta probabilità disponibilità di camere."

Temo quindi che anche al Palagio ed al Poggio di Sotto l'ospitalità sarà critica... e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa?

Non è che sia il buon Titty che le ha opzionate già tutte??

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 06 apr 2011 09:20:00

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 09:22:37  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Leogasp

Nel fine settimana del 14-15 maggio c#65533;è un torneo di golf professionistico sul percorso di Scarperia e non avremo con molta probabilità disponibilità di camere."

Non è che sia il buon Titty che le ha opzionate già tutte??

Giuro che non sono colpevole

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 10:14:47  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa?

Per esempio al Pian del Voglio...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 10:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e se spostassimo da qualche altra parte l'ultima tappa?

Per esempio al Pian del Voglio...

Potrebbe essere una valida alternativa...

Dov'era l'altra pista di Kart, a Rioveggio?!?!?

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Danny7
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Milano

177 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danny7  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny7 Invia a Danny7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi come va?
E' una vita che non mi faccio vivo,lo so...

Stavo pensando di partecipare anche io dopo alcuni anni di assenza (mi manca la millemiglia!)....però cazzo che macchinazze vi siete fatti tutti, si può partecipare con una macchina normale??

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

2708 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 21:34:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nel fine settimana del 14-15 maggio c’è un torneo di golf professionistico sul percorso di Scarperia e non avremo con molta probabilità disponibilità di camere."

Ci sono anche latre opzioni nel Mugello....