Il KIT Eaton M62 è nella versione Satge 2 Max 260cv per questi cavalli è Necessario il Radiatore (Intercooler Aria/Acqua).
Il Kit Ovviamente come dichiarato dalla casa madre GM non necessita di modifiche a nulla se montato per una potenza di 220cv e viene garantito per 100.000km con un uso solo pista.
Ovviamente ho organizzato tutto, dall'ordine del Kit Completo al Montaggio e alla Mappatura della ECU
A seguto i Prezzi e i vari costi:
Il Kit Finito si aggira sulle 4975€
Kit SC Nuovo 2990€ (Spedizione 70€) -Compressore Eaton M62 Stage 2 (Cambia il Puleggino) -Collettori con Laminova con Dual Pass -Supporto Collettore -Pompa Acqua Bosch -Connettori -Cablaggio Iniettori -Iniettori Z20LEH o LSJ -Guarnizioni Varie -Guarnizioni Metalliche -Cinghia -Staffe Varie e Viteria -Map Sensor -Staffa Pulley -Tubo Gomma per Deviazione Acqua Motore -Sensori Vari -Vaschetta Liquido -Fascette e Minuterie Varie
Kit Chargecooler 100€ -Radiatore Setrab 16/18 File -Raccordi per Impianto Acqua -Tubi in Gomma (-40° +145°) -3 Raccordi Silicone 90° -Staffe e Viteria
Montaggio del Kit: 450€/500€ il prezzo può variare in base all'integrità dell'auto inoltre verrà filmato tutto il lavoro in modo che si possa vedere l'avanzamento lavori. -Montaggio Kit -Rifacimento Cablaggi Elttrici -Impianto Chargecooler
Centralina ECU: 1325€ A Cura di 8000RPMhttp://www.8000rpm.it/home.html -Programma OBD Tuner 875€ (Prezzo Netto) -Messa a Punto Centralina 450€ -Spedizione ECU per inserimento Mappa al Fornitore del Programma -Rimappatura Con Programma Specifico personale -Rullata
Sono Necessari per il Kit a vostra scelta dove prenderlo -Filtro a Cono o Intake
Consigliato -Scarico Inox con curva da 180° di diametro 64mm (Borbotta Racing 550€ di Vendita, scontato per Kit 390€)
Vedere questo kit fa venire voglia di ricomprare una Speedster e di volumetrizzarla SUBITO.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
ciAo,,,mi fai sapere costo totale del kit stage 2(compresi tutti i componenti)prezzo del montaggio tempistica per reperire il kit e tempistica x il montaggio! eventuali spese di spedizione e come si deve fare per la centralina in caso di montaggio fai da te! anche in pm
g1useppe
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi
Inserito il - 01 dic 2013 : 13:43:18
I lavori continuano:
Modificato da - Teomhr in data 01 dic 2013 20:43:30
che bello vedere ste cose teo!!! auguroni per il montaggio!!! se posso darti un consiglio (dato che personalmente ho avuto problemi) prova gli iniettori se nebulizzano tutti correttamente e se chiudono bene (non gocciolano) prima di avviare la macchina...prima di finire i lavori vengo a trovarti che ci mangiamo una pinza con anche nosfe e le ragazze ;)