Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 British lightness
 Da prendere!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 11:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora io non posso altrimenti andrei a prenderla.
Ma se qualcuno di voi vuole un auto superdivertente, velocissima per la pista e i raduni rally style non ha scuse.
Anche per la strada chiaramente con tutta l'affidabilitą honda.
Farei notare ai tradizionalisti da che lato sta il volante!
E non ci pensate pił.
Poi vi facciamo noi l'elettronica.
Dal vero deve fare anche la sua vacca figura.
Il prezzo secondo me si puņ trattare.
Forza chi prende l'aereo?

http://pistonheads.co.uk/sales/2406023.htm

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in Data 24 gen 2011 11:30:20

wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!



Regione: Italy
Cittą: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 12:27:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Sarebbe davvero carina da sperimentare.
Anche se le Mojo sono in assoluto le pił svendute. Nei mesi scorsi quelle con i motori ford zetec venivano vendute a 4/5000 sterline. Non vorrei che ci sia un motivo per cui valgono cosģ poco.


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

Ludo
Membro sottosterzante

Cittą: belluno


36 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 14:07:47  Mostra Profilo Invia a Ludo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che č brutta eh...
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member



Regione: Italy
Cittą: Treviso


3961 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 15:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Apparte che č brutta, č anche cara secondo me. E poi, per gli uomini veri, questo č l'acquisto da fare:

http://www.pistonheads.com/sales/2427068.htm

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 18:51:47  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace la mojo 2. Certo non č bellissima ma che importa?

Io avevo invece addocchiato queste:

http://www.pistonheads.com/sales/2400965.htm

http://www.pistonheads.com/sales/2368814.htm

La riot mi piace di pił della mojo.

Torna all'inizio della Pagina

Ludo
Membro sottosterzante

Cittą: belluno


36 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 19:09:38  Mostra Profilo Invia a Ludo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ci mancherebbe che son mezzi per guidare...ma se non fanno schifo a gardarli per me č meglio


la stm l avevo vista pure io, bella!

per 10000 c č l' mnr rossa nuova di zecca, non sembra male..
Torna all'inizio della Pagina

Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 09:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Sarebbe davvero carina da sperimentare.
Anche se le Mojo sono in assoluto le pił svendute. Nei mesi scorsi quelle con i motori ford zetec venivano vendute a 4/5000 sterline. Non vorrei che ci sia un motivo per cui valgono cosģ poco.


beh, si concordo con te.
io ne ho provata una con zetec e devo dirti che non ho trovato grandi differenze con un normale sfilatino, da l'idea che si smonta uguale
secondo me valgono meno per la forma della carrozzeria che pur con l'intenzione di accattivare la linea la rende meno aggrazziata e quindi esce un po dal classico pensiero seven e un po perchč probabilmente č meno semplice recuperare ricambi a prezzo.
difetti di costruzione o progetto non credo sia il motivo, quale sfilatino non ne ha? poi come ben sai c'č attaccato talmente poco che si fa presto a metterci mano.
A me non dispiace, questa č cara ma monta anche un k20 e ha la guida dal lato nostro cosa che non č da poco per fare un prezzo.
mettigli lo zetec e la guida a sx, togli cerchi ecc e la paghi 6000 sterline.
Questa rischia di essere gią pronta per il divertrimento assoluto, chiavi in mano.
Non so, a me gli sfilatini non piacciono gran che, ormai sono vecchietto, troppo alto e comincio a non essere pił ginnico e disposto a soffrire come una volta.......

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,75 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000