Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 British lightness
 lotus type 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 12:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente avrete gią letto ma ve lo posto uguale.

quando la opel farą lo stesso e con il rapporto exige/speedster a un quinto del prezzo lotus qualcuno ci potrebbe anche pensare.
per ora in lotus usano troppe droghe, finiranno per fulminarsi il cervello definitivamente.


http://www.omnicorse.it/magazine/3599/lotus-exos-type-125---una-quasi-f1-in-commercio

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 13:45:07  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ella miseria!

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 13:48:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il telaio č stato progettato dal fratello della morosa di mio cugino!

Avanti con il primo ******* che dice che sono cazzate, che lunedģ prossimo posto le foto con il mio faccione di fianco ai progetti....

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 15:30:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Il telaio č stato progettato dal fratello della morosa di mio cugino!

Avanti con il primo ******* che dice che sono cazzate, che lunedģ prossimo posto le foto con il mio faccione di fianco ai progetti....


mandami i disegni che la copiamo, poi ci montiamo un k20 con compressore da 360 cv, gli montiamo la carrozzeria ferrari f1 di schumy che abbiamo gli stampi, la coloriamo di un semplice bianco opaco che costa poco e la proponiamo a 60 mila euri+iva...........
50% all ordine 50% alla consegna in pista.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 19:19:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
respect, ma tu hai cugini che progettano tali, che stampano carbonio, dovresti avere una speedy della MARONN'!! e invece sei qui a languire

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2011 : 22:09:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai letto bene caro AVO(ammortizzatori)CADO!(verbo) ho scritto "il fratello della morosa di mio cugino", non mio cugino!

Il progetto del telaio č completamente suo al 100% (adesso lui lavora in collaborazione con Dallara). Alle prossime cene, posso raccontare anche diversi aneddoti succulenti su questa sua avventura...

Anzi, vediamo se riesco a portarvi un bel video lunedģ...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 10:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Se hai letto bene caro AVO(ammortizzatori)CADO!(verbo) ho scritto "il fratello della morosa di mio cugino", non mio cugino!

Il progetto del telaio č completamente suo al 100% (adesso lui lavora in collaborazione con Dallara). Alle prossime cene, posso raccontare anche diversi aneddoti succulenti su questa sua avventura...

Anzi, vediamo se riesco a portarvi un bel video lunedģ...


Posta i disegni, che video!
Presentalo a fast che cosģ gli progetta un telaio migliore per la sua nuova avventura.
Come si chiama che magari lo conosco?

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000