Ciao Ragazzi, allora per chi non lo sapesse dopo 20mesi di sviluppo stiamo lanciando il cruscotto LM per Lotus (da mk1 a mk3) la cui fase di Beta testing è iniziata in Dicembre.
Vista l'alta richiesta vorremmo svilupparlo anche per Speedster/VX220, ma per farlo abbiamo bisogno: 1. di una auto per la lettura del codice e la creazione del software 2. di tutto il materiale disponibile per l'impianto elettrico 3. ci risulta che il connettore sia lo stesso 24pin della Lotus, se qualcuno ci manda una foto è molto utile
Ovviamente a chi ci darà disponibilità della vettura avrà il cruscotto già con optional a prezzo della Beta (330+iva) anziché della versione base (che parte da 590+iva senza optional)
Il primo che arriva meglio alloggia
Per domande pratiche chiamate me: 348.7130515 Per parte tecnica e sviluppo Emanuele: 348.3051570
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS